Close Menu
  • Ambiente
    • Animali
  • Attualità
  • Cultura
    • Misteri
    • Storia
  • Lifestyle
    • Bellezza
    • Cibo
    • Moda
    • Sesso
    • Viaggi
  • Spettacolo
  • Sport
  • Web
CultWeb.it
  • Ambiente
    • Animali
  • Attualità
  • Cultura
    • Misteri
    • Storia
  • Lifestyle
    • Bellezza
    • Cibo
    • Moda
    • Sesso
    • Viaggi
  • Spettacolo
  • Sport
  • Web
CultWeb.it
Home » Lifestyle » Sesso » La mamma non si tocca o forse sì, la pubblicità Control è hot (FOTO)

La mamma non si tocca o forse sì, la pubblicità Control è hot (FOTO)

"La mamma non si tocca o forse sì", Control studia una pubblicità per la Festa della mamma ma è davvero controversa. Ecco la foto.
Matteo FantozziDi Matteo Fantozzi9 Maggio 2023
Facebook WhatsApp Twitter Telegram
mamma
CONDIVIDI
Facebook WhatsApp Telegram Twitter Email

La mamma non si tocca o forse sì. Quest’anno falle un regalo che le farà davvero piacere. Regala Soul Vibes. Questo lo slogan di una pubblicità della Control che era stata studiata in vista della Festa della Mamma e che sarebbe dovuta andare su cartelloni pubblicitari e sui social. Un’immagine ammiccante di una donna in un momento di piacere con a fianco un sex toy, che sta già facendo discutere, per l’associazione mamma e sesso (con un vibratore, poi…) e uno slogan a doppio senso (qui “toccarsi” è inteso anche come praticare autoerotismo)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Control Italia (@control_italia)

Su Instagram, Control, noto brand di preservativi e sex toys, ha specificato: “Questa affissione non è mai uscita e il motivo non vi piacerà. Per la Festa della Mamma volevamo rompere un tabù che da troppo tempo esiste e dire a chiare lettere che, sì, anche le mamme possono provare piacere. Ma proprio come dice il nostro messaggio, l’immagine stereotipata e anacronistica della mamma non si tocca, tanto che la nostra campagna non si può promuovere sui canali social e non è potuta diventare affissione. Una società senza pregiudizi è il miglior regalo che possiamo fare a tutte le mamme”.

Control sulla pubblicità per la Festa della Mamma ha sottolineato: “Noi abbiamo deciso di farla uscire lo stesso, amplificandola attraverso il media più importante: le persone. Se anche voi credete che il piacere sia un diritto di tutti, condividete”. Il pubblico dei social si è diviso su questo messaggio tra chi ha trovato di cattivo gusto la pubblicità e chi invece la ritiene letteralmente geniale.

Condividi. Facebook WhatsApp Twitter Telegram Email

Potrebbero interessarti anche

Come gestire un rapporto a tre

Ménage à trois: il segreto per un amore senza gelosie? Il caso di Pupo felice con moglie e compagna

9 Settembre 2025
uomo che guarda il cellulare

Il piacere proibito di guardare: quando il voyeurismo è gioco e quando diventa buio

22 Agosto 2025
coppia che amoreggia

“Tre ore a notte”: la sfida TikTok che sta ribaltando il destino di relazioni in crisi

12 Agosto 2025
Facebook X (Twitter) Instagram
  • Home
  • Chi siamo
  • Staff e redazione
  • Contatti
  • Disclaimer
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
© 2025 CultWeb.it proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected] | Foto Credits: DepositPhotos

Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001

Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.