Le patatine Chazz al gusto pene sono diventate virali e le abbiamo assaggiate per condividere con voi questa esperienza. Di che sanno? Di sicuro non sanno di pisello come promettono le scritte sul sacchetto, ma possiamo dirvi che sono chips molto speziate. L’odore, con un po’ di fantasia, è la cosa che più si avvicina a quella di un membro maschile, ma è decisamente più speziato, rispetto a quello del sesso. Ma scopriamo altri dettagli sullo snack più curioso e sexy dell’estate.
Eravamo un po’ timorosi all’idea di aprire il sacchetto delle Chazz Dick Flavour – Jungle Edition tanto che abbiamo aspettato il momento giusto per farlo, per essere più recettivi, concentrati ed “aperti” nei confronti di questa novità “vietata ai minori”. A dispetto delle aspettative però, l’odore ci sembrato sin da subito molto simile a quello di tante patatine speziate che si trovano in commercio. Forse queste sono un po’ più speziate rispetto alla media delle chips vendute in Italia. All’assaggio, il gusto corrisponde all’aroma: sono patatine molto saporite, di dimensioni piccole (non aspettatevi le chips grandi delle marche più famose), sono anche più scure e di colore ambrato. Nella lista di ingredienti, non vengono specificati gli aromi utilizzati, ma figurano “pomodoro in polvere” e “sale affumicato”, che indubbiamente le fanno somigliare alle patatine alla paprika, ma dal sapore più strong e sapido.
Da quando sono state annunciate, qualche mese fa, le patatine Chazz Dick Flavour – Jungle Edition al gusto pene (e la loro controparte, al gusto vulva) hanno suscitato la curiosità e il divertimento di molti, almeno tra coloro che non riescono a resistere a queste trovate di marketing. Queste al gusto pene hanno un costo alto, sul sito ufficiale sono vendute a 9.90 euro (ma in negozio le abbiamo trovate ad un prezzo più basso) e sono confezionate in un sacchetto nero, molto cool, con un giovane e prestante ragazzo biondo che campeggia al centro, con le pudenda strategicamente coperte da una foglia di fico. Un Tarzan che regge una chips e si muove in una giungla di patatine impilate. Non abbiamo idea del perché queste patatine siano state chiamate Jungle Edition, forse perché il prodotto è rivolto ad un consumatore dallo spirito avventuroso? Di sicuro, come è spiegato anche sul sito, sono patatine fatte per essere condivise e per farsi due risate con gli amici o col partner.