I love shopping finisce con Rebecca che riesce a saldare il suo debito: raccoglie il denaro necessario a ripagarlo grazie ai membri di Shopaholic Anonymous, che aiutano Rebecca a organizzare una vendita di vestiti, che genera molti introiti, anche se non abbastanza per estinguere i suoi debiti. Alla fine vende la sua sciarpa verde quando una donna fa un’offerta di 300 dollari, permettendole di dare tutto il denaro all’esattore, che paga in centesimi per darglielo nel “modo più scomodo possibile“.
Rebecca arriva al matrimonio dopo aver recuperato il suo abito da damigella e Suze la perdona. Dopo il matrimonio, Rebecca passa davanti alla vetrina di un negozio di Yves Saint Laurent. È tentata di comprare una nuova borsa e un nuovo vestito, ma alla fine se ne va. Rebecca si imbatte in Luke che le restituisce la sciarpa verde, rivelando che la donna che l’aveva comprata era la sua agente. Rebecca e Luke si baciano e Rebecca inizia a lavorare con Luke nella sua nuova azienda.
I love shopping (Confessions of a Shopaholic) è una commedia romantica del 2009 basato sui primi due romanzi della serie Shopaholic di Sophie Kinsella. Diretto da P. J. Hogan, il film ha come protagonisti Isla Fisher nel ruolo della giornalista malata di shopping e Hugh Dancy in quello del suo capo.
Nel sofisticato mondo di New York, Rebecca Bloom (Isla Fisher) è una ragazza amante del divertimento e dello shopping. Sogna vanamente di lavorare alla sua rivista di moda preferita; curiosamente, ottiene un lavoro come editorialista per una rivista economica pubblicata dalla stessa azienda.