Tutti lo sanno finisce con la rivelazione che sono stati Rocio, la nipote di Laura e la figlia di Mariana, insieme al fidanzato Gabriel a rapire Irene. Paco riceve una registrazione vocale di Irene che implora il suo salvataggio e un messaggio di testo su dove effettuare lo scambio. Prende il borsone e si reca a destinazione. Una volta arrivato, Paco scende dall’auto e si precipita a controllare un forte rumore provocato da qualcosa di grande che viene gettato in un fiume vicino. Quando torna alla macchina, trova Irene legata sul sedile posteriore e la borsa scomparsa. Consegna Irene a Laura e Alejandro, che la portano in ospedale. Esausto, Paco torna a casa, solo per scoprire che Bea lo ha lasciato.
Poco dopo, Laura e la sua famiglia fanno le valigie e salutano la famiglia perché stanno per tornare in Argentina. Felipe promette di chiamare Irene quando tornerà a casa. In macchina, Irene chiede ad Alejandro perché è stato Paco a salvarla. Lui non risponde. Mentre l’auto si allontana, Mariana siede da sola nella piazza del paese. Chiama suo marito Fernando e gli chiede di sedersi. Mentre i due iniziano a conversare, lo schermo diventa bianco.
Tutti lo sanno è un film drammatico in lingua spagnola del 2018, scritto e diretto dal regista iraniano Asghar Farhadi e interpretato da Javier Bardem, Penélope Cruz e Ricardo Darín. Il film è stato selezionato per aprire il Festival di Cannes 2018 in concorso ed è stato distribuito in Spagna il 14 settembre 2018. È stato distribuito negli Stati Uniti l’8 febbraio 2019.