Il film Sleight: Magia inizia con Bo e Tina che iniziano una nuova vita con Holly, la ragazza di Bo, a San Diego. Mentre si abituano alla nuova routine, Bo continua a dedicarsi alla magia di strada, dato che il suo braccio è ormai guarito, e Holly lo scopre in bagno a notte fonda mentre sviluppa un nuovo trucco dopo essersi svegliata con tutte le luci della casa che tremolano.
Precedentemente, Bo si reca a casa di Angelo con l’elettromagnete supplementare per scoprire dove si trova Tina, dove strappa un dente d’oro al suo ex collega, colpisce l’altro con la sua mazza di alluminio e lo fa volare contro il muro. Quando Angelo va a sparargli, blocca i proiettili e fa sfarfallare le luci. Poi lascia cadere i proiettili a terra, ne raccoglie uno e lo scava lentamente nella fronte di Angelo per costringerlo a rivelare dove si trova Tina. Dopo che Angelo ha detto a Bo che è con sua zia, rilascia il proiettile da Angelo e gli dà 15.000 dollari prima di andarsene.
Sleight: Magia è un film drammatico supereroistico americano del 2016 su un mago di strada di Los Angeles. Il film è diretto da J. D. Dillard, scritto da Dillard e Alex Theurer e interpretato da Jacob Latimore, Seychelle Gabriel, Dulé Hill, Storm Reid, Sasheer Zamata e Michael Villar. Sleigh è stato distribuito il 28 aprile 2017 da WWE Studios e Blumhouse Tilt. Il film ha ricevuto recensioni generalmente positive dalla critica e ha incassato 4 milioni di dollari in tutto il mondo, a fronte di un budget di 250.000 dollari.