Classe 1984, sposata con David Rocksavage, marchese di Cholmondeley, di 24 anni più grande di lei, Rose Hanbury ha avuto da lui tre figli, i gemelli Alexander Hugh George e Oliver Timothy George, nati il 12 ottobre del 2009 al Queen Charlotte’s Hospital di Hammersmith e Iris Marina Aline, venuta alla luce nel marzo del 2016, che secondo il gossip in realtà sarebbe figlia del Principe William.
Oliver è stato paggio del re in occasione dell’incoronazione di Carlo III. Mentre Iris ha avuto come madrina la top Kate Moss, molto amica della marchesa di Cholmondeley, di cui avevamo parlato tempo fa nel nostro articolo su Rose Hanbury, poiché in giovane età avevano lavorato entrambe come modelle per la stessa agenzia. Vivono tutti a Houghton Hall, nella dimora che fu del primo ministro Robert Walpole, di cui Rocksavage è diretto discendente.
Houghton Hall è relativamente vicina ad Anmer Hall, residenza di campagna dei principi del Galles, che per un certo periodo hanno frequentato la famiglia Rocksavage, anche in virtù dello stretto legame d’amicizia tra Kate Middleton e Rose. Salvo poi diradare gli incontri a causa di una rottura tra le due, per motivi mai del tutto chiariti. Facilmente attribuibili, però, alle presunte voci di una relazione adulterina tra Rose e William, smentite categoricamente dalla diretta interessata, attraverso i suoi legali. I rumors, però si sono spinti più in là, parlando addirittura di William come padre di uno dei figli di Hanbury, la piccola Iris.
Il marchese di Cholmondeley invece è legatissimo ai Windsor, tanto che re Carlo III lo ha insignito della carica di Lord-in-Waiting, una sorta di assistente personale del monarca.