Jeff Bezos, fondatore di Amazon, e Lauren Sánchez, ex giornalista e pilota, hanno iniziato a inviare gli inviti per il loro attesissimo matrimonio, che si terrà in Italia nel corso dell’estate 2025. Sebbene la data esatta resti ancora un mistero, fonti vicine alla coppia suggeriscono che la cerimonia possa svolgersi nel mese di giugno. La location scelta sarebbe Venezia, città che già in passato ha ospitato eventi esclusivi e matrimoni da favola.
La celebrazione potrebbe avvenire a bordo di “Koru”, il superyacht da 500 milioni di dollari di Bezos, lo stesso su cui il miliardario ha fatto la sua proposta di matrimonio nel maggio 2023. La scelta della lussuosa imbarcazione non è casuale. Oltre ad essere un simbolo del loro amore, rappresenta un luogo di grande significato per la coppia, che vi ha già festeggiato il fidanzamento con un party esclusivo a Positano nell’agosto dello stesso anno.

Tra gli invitati si prevedono nomi di spicco dell’industria tecnologica, dell’intrattenimento e della finanza. Alla festa di fidanzamento, infatti, erano presenti personalità del calibro di Bill Gates, Leonardo DiCaprio, Tobey Maguire, Andrew Garfield, Kris Jenner e la Regina Rania di Giordania.
Jeff Bezos e Lauren Sánchez hanno reso pubblica la loro relazione nel 2019, dopo l’ufficializzazione dei rispettivi divorzi. Bezos, 61 anni, era precedentemente sposato con MacKenzie Scott, con cui ha avuto quattro figli e da cui si è separato dopo 25 anni di matrimonio. Sánchez, 55 anni, è stata sposata con Patrick Whitesell, noto agente hollywoodiano, con cui ha avuto due figli, e ha un terzo figlio nato da una relazione con l’ex giocatore NFL Tony Gonzalez.
La proposta di matrimonio di Bezos a Sánchez è stata una delle più chiacchierate del 2023. Il miliardario ha scelto una cornice da sogno, il Mar Mediterraneo, per chiedere alla sua compagna di sposarlo. Il gioiello regalato per l’occasione, un diamante da 20 carati, ha immediatamente catturato l’attenzione dei media per il suo valore stimato di 2,5 milioni di dollari. In un’intervista, Sánchez ha raccontato di aver “perso i sensi per un attimo” quando Bezos ha aperto la scatolina con l’anello (comprensibile).
Lauren Sánchez è un’ex giornalista, presentatrice televisiva e attrice, ha lavorato per diversi anni come reporter di intrattenimento e conduttrice di notiziari. Tra il 2011 e il 2017 è stata co-conduttrice dello show “Good Day LA” e ha fatto apparizioni in film come “The Longest Yard”, “Fight Club” e “Ted 2”. Ma la sua carriera non si limita ai media. Nel 2016, ha fondato la Black Ops Aviation, la prima compagnia di produzione aerea di proprietà femminile, specializzata in riprese aeree. Attualmente, ricopre anche il ruolo di vicepresidente del Bezos Earth Fund, l’iniziativa filantropica lanciata dal fondatore di Amazon per contrastare il cambiamento climatico.