Marsala si è resa protagonista di un terribile fatto di cronaca con un ragazzo che è stato aggredito al distributore automatico da due giovanissimi. Il video dell’aggressione, avvenuta a Strasatti il 15 giugno 2023, ha fatto il giro del web diventando virale.
Violenza a Marsala. Due ragazzi picchiano brutalmente un uomo. Il video shock from Tp24 on Vimeo.
I Carabinieri hanno fatto sapere che i due ragazzi autori della rissa sono stati già trovati e uno dei due è stato arrestato. L’episodio è avvenuto a Strasatti lo scorso 15 giugno. Un giovane era al distributore automatico per acquistare delle sigarette quando due ragazzi molto giovani, uno appena maggiorenne e l’altro minorenne, lo hanno preso a pugni e calci in faccia dopo averlo fatto cadere per terra. Le immagini hanno permesso subito ai Carabinieri di identificare gli autori dell’episodio e di arrestare un ragazzo di Petrosino noto per precedenti episodi di violenza. Per il minorenne è stata emessa dal GIP ed eseguita dai Carabinieri un’idonea misura cautelare con accompagnamento in carcere.
Lo scioccante video dell’aggressione la distributore automatico di Marsala è diventato virale sui social network aprendo una polemica e scatenando anche la paura degli abitanti della cittadina. Nelle ultime settimane erano state installate 26 telecamere nella città, con un finanziamento di 250mila euro dal Ministero dell’Interno, e il Sindaco Massimo Grillo aveva annunciato l’arrivo delle sentinelle di quartiere. Questo caso riaprirà dunque la questione delinquenza nella cittadina siciliana