Si è parlato della trasformazione fisica di Marta Fascina da prima a dopo, quando si è legata a Silvio Berlusconi. La donna è cambiata con le foto a confronto che spopolano sui social network. Il cambio totale del look della ragazza calabrese è arrivato proprio in concomitanza con l’inizio della storia d’amore.
Le foto di Marta Fascina prima della storia col Cavaliere mostrano una ragazza con capelli ricci, biondi e lasciati sciolti, subito dopo abbiamo visto la 32enne sempre bionda, ma in una tonalità platino, con i capelli raccolti in code code di cavallo o chignon. Una pettinatura più sofisticata che molti hanno paragonato a quelle rese celebri da Evita Peròn, l’ambiziosa first lady che affiancò il presidente argentino Juan Domingo Peron negli anni ’50.
Anche il modo di vestire di Marta Fascina è andato incontro ad un’evoluzione: gli abiti scollati sono stati rimpiazzati da colletti più castigati, in pizzo e abbottonati fino al collo. I cambiamenti non sono sfuggiti ai più attenti che hanno visto in questa scelta la volontà di risultare più grande vicino a un uomo che aveva 54 anni in più di lei. Marta infatti è nata il 9 gennaio del 1990 mentre Silvi Berlusconi è del 1936.
Ho trovato una foto inedita della blindatissima e misteriosa candidata di Forza Italia Marta Fascina. È in due collegi plurinominali e nessuno sa chi sia. Qui nel 2011 con Ricucci e il chirurgo delle showgirl e olgettine Giacomo Urtis. pic.twitter.com/gBZWQzLS0J
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) March 3, 2018
Sarà interessante dunque vedere se ora Marta Fascina deciderà di mantenere il suo stile più sobrio o se tornerà a indossare abiti più coerenti con la sua età anagrafica.