Branko torna con il suo Oroscopo 2024 o meglio come cita la copertina del suo libro edito da Mondadori Calendario Astrologico. Il libro è disponibile in pre-order, uscirà infatti il prossimo 28 novembre, a un prezzo scontato su Amazon.
Il noto astrologo anticipa l’arrivo del nuovo anno, ormai alle porte visto che manca un mese e mezzo al 2024, specificando che il suo nuovo libro è “Un viaggio tra le stelle del 2024 che vi stupirà. Saremo sotto la volontà di Plutone, il grande giudice trasformatore dello Zodiaco”. Proprio come specificato da Simon and the Stars questo nuovo anno vedrà in Plutone l’ago della Bilancia. Il pianeta entrerà in Acquario e vi resterà per i prossimi vent’anni, segno di grandi trasformazioni visto che le volte precedenti questo accadde in concomitanza con la Rivoluzione Francese e la Rivoluzione Copernicana.
Branko con la sua solita attenzione redige un Oroscopo del 2024 minuzioso di particolari, diviso segno per segno per provare ad anticipare le direzioni dei pianeti, dal punto di vista astrologico, del nuovo anno. Troveremo nel libro del noto astrologo il solito rigore e la precisione con la quale prende ormai da decenni questo mestiere, portato avanti anche tra trasmissioni radio e televisive.
Riguardo le previsioni per il prossimo anno, vi ricordiamo che sono già usciti l’Oroscopo 2024 di Simon and the Stars e l’Oroscopo 2024 di Paolo Fox.