Il Principe William è stato protagonista di un siparietto sulla Puglia con una farmacista di Bari, Alessia Palmisano. Il giorno dell’incoronazione di Re Carlo III, a Londra, la ragazza è riuscita ad avere un simpatico scambio con il figlio di Carlo, invitandolo nella sua città, tanto che questi le ha chiesto “Where is Puglia”. Il video, manco a dirlo, è diventato virale.
In mezzo alla calca Alessia è riuscita a intercettare il Principe e a dirgli di venire a visitare la sua ragione. Originaria di Palagianello, in provincia di Taranto, la ragazza rapisce l’attenzione di William che si esibisce in un curioso “Where is Puglia”. Per spiegarglielo la farmacista sottolinea: “Bari, Taranto, in the south”. Uno dei presenti ha documentato lo scambio con un video e le immagini sono subito diventate virali sui social network, tanto che a condividerlo è stato anche Michele Emiliano, Presidente della Regione Puglia, che ha commentato: “La forza della Puglia, i pugliesi! Siamo come il prezzemolo in ogni minestra!”.
Il Principe William si dimostra simpatico in uno scambio con una giovane ragazza che alla fine è entusiasta di aver parlato con lui. Chissà se davvero per le prossime vacanze William non deciderà di recarsi in Puglia insieme alla sua dolce metà Kate Middleton, tutti i paparazzi sono avvisati ma siamo convinti che in ogni caso non mancheranno di intervenire.