Kushal Kumar è un astrologo vedico indiano che si è autodefinito nuovo Nostradamus e che nelle sue letture astrali ha individuato un’imminente Terza Guerra Mondiale. Le sue previsioni sono così dettagliate e precise da avere una data specifica: il 18 giugno 2024.
La sua bio sul profilo di LinkedIn è molto dettagliata. Dice di sé di essere una personalità molto nota del settore, con pubblicazione in varie riviste come The Mountain Astrology e Horoscope. Da anni è specializzato nel lavoro di mentore individuale per le persone che hanno bisogno di una guida specializzata. A partire, ovviamente, da un’analisi dettagliata del tema natale, ovvero della mappa dei pianeti nel momento della nascita di un essere umano.
Si occupa che di economia, previsioni meteo, affari e strategie e di diplomazia internazionale. Ovviamente, il campo d’interesse principale resta la spiritualità. E soprattutto, la tradizione vedica. Nell’astrologia vedica, infatti, passato, presente e futuro sono scritti nelle stelle al momento della nostra nascita. Per capire a cosa noi e l’intero mondo siano destinati, bisogna leggere le luci. Ovvero, studiare il cielo.
Secondo Kumal, le tensioni tra Israele e Hamas si intensificheranno. Così come inizierà un conflitto tra le due Coree, mentre Cina e Taiwan arriveranno a un punto di non ritorno. Kumal ha individuato la data tramite appunto uno studio dell’allineamento dei pianeti e delle stelle.
Kushal Kumal non è il primo né sarà l’ultimo a volersi fregiare del titolo di novello Nostradamus. Nelle scorse settimane anche il sensitivo brasiliano Athos Salomé, di cui vi avevamo parlato qui, aveva predetto una guerra nucleare su scala mondiale. Dopo aver previsto il Covid e la vittoria dell’Argentina ai Mondiali.
Il vero Nostradamus, vissuto in Francia nella seconda metà del ‘500, aveva predetto nelle sue misteriose quartine il Grande Incendio di Londra, la Rivoluzione Francese, l’ascesa di Napoleone e di Adolf Hitler, entrambe le guerre mondiali e la distruzione nucleare di Hiroshima e Nagasaki.