L’Amazon Prime Day è una 48 ore no stop di offerte che faranno risparmiare molti soldi sugli acquisti effettuati sulla piattaforma di e-commerce. Avete tempo fino alle 23:59 di domani, 17 luglio per i vostri affari.
Cosa si può acquistare? Anzitutto, i prodotti a marchio Amazon, come i dispositivi Echo, Echo Spot, Blink Outdoor, kit per la sicurezza domestica, videocamere per interni e per esterni, e-reader Kindle e molto altro. Tutto questo con sconti che arrivano anche al 60%.
Ma i ribassi riguardano anche altri marchi di grande livello GHD, Oral-B, Logitech, Philips e via di seguito. In particolare, dunque, prodotti di elettronica, per la casa e per la cucina, abbigliamento ed igiene e bellezza.
Requisito per partecipare, essere iscritti ad Amazon Prime, ovvero un abbonamento speciale a Prime che dà diritto a vedere film e serie su Prime Video e fare acquisti in modalità speciale, ovvero con consegna entro breve tempo. Il primo mese è gratuito e si può disdire il rinnovo in qualsiasi momento. Il costo è di 4,99 euro al mese o, se si preferisce un piano annuale, di 49,90 euro all’anno.
Per accedere ad Amazon Prime, però, dovete prima iscrivervi ad Amazon. La modalità è estremamente semplice. Basta indicare nome e cognome, indirizzo email e password, che dovrete confermare. Una volta creato il vostro account, potete scegliere il metodo di pagamento, e inserire l’indirizzo di spedizione e quello di fatturazione. Da lì, seguite le indicazioni per arrivare a Prime. A questo link potete trovare la pagina Amazon Prime dedicata al Prime Day 2024. E buoni acquisti!