Finisce l’epoca di Charlize Theron (e di Barry White), inizia quella di Rihanna che nelle ultime ore ha debuttato come nuova testimonial del profumo Dior, J’adore.
E come sempre, il nuovo spot non passa inosservato. Anche grazie al magnetismo della cantante che ruba la scena in ogni fotogramma, trasformandosi in una sorta di Maria Antonietta. Prima arriva alla reggia di Versailles in tailleur gonna nero, con un cappello da baseball in testa. Poi, si veste d’oro e avanzando nelle sale del palazzo reale francese, con andatura regale e sensuale, si ricongiunge con il profumo. Fino a pronunciare la frase che dà senso a tutto, “Your dreams make them real“, ovvero realizzate i vostri sogni.
Tutto questo accompagnato dalle note di una canzone di Rihanna, Love on the brain. In un’atmosfera che definire dorata è quasi superfluo. L’oro circonda Rihanna ma la avvolge anche nel vestito, disegnato da Maria Grazia Chiuri, che le regala forme sinuose e nel collier con fili di perle che quasi vanno a replicare la forma del flacone del profumo.
Girato da Steven Klein, lo spot non è solo la celebrazione del profumo ma anche della sua testimonial che negli anni non è stata solo una cantante ma anche un’imprenditrice di successo e attrice.
“Essere il nuovo volto di J’adore è un onore e una missione. Il suo sillage, che conosco e amo da sempre, ha un enorme significato per le donne. Sono particolarmente emozionata di unirmi a questa avventura e di portare il mio universo, la mia storia, le mie radici, la mia creatività e la mia femminilità“
Visualizza questo post su Instagram