Le Gocciole Finger sono una nuova versione golosissima dei celebri biscotti che da oggi potete trovare su Amazon a un prezzo decisamente conveniente. I biscotti prodotti da Pavesi ci regalano un’altra straordinaria sorpresa.
Rispetto alla versione classica questi biscotti hanno una forma diversa perché non sono più una gocciola vera e propria, ma piuttosto un bastoncino, lungo quanto un dito – per questo si chiama finger, appunto – con l’impasto delle Gocciole tradizionali a mantenere quel gusto irresistibile che si può avere solo da questi biscotti, ma con una ricca copertura di cioccolato da un lato del biscotto!
Al momento esiste solo la versione classica, non è da escludere però che se la nuova trovata commerciale funzioni si possa arrivare ad apprezzarne anche la dark edition come accade per le gocciole tradizionali. Di certo l’idea ha scatenato una certa curiosità nel pubblico sempre attento a questo tipo di novità golose e dunque è prevedibile che il prodotto andrà a ruba.
Le Gocciole Finger sono dunque pronte a invadere il mercato anche se, come per tutti i prodotti di lancio, usciranno in un periodo limitato per permettere all’azienda produttrice di valutarne l’impatto sul pubblico. A quel punto se i test saranno superati probabilmente questo nuovo tipo di prodotto entrerà regolarmente negli scaffali dei supermercati ad allargare la tradizione di un biscotto vincente e amatissimo dagli italiani.
A proposito di colazione e di forme fuori dall’ordinario, avete provato i nuovi cornetti cubici? Li fanno a Torino, ma ormai sono popolari un po’ ovunque.