Le Gommine Mulino Bianco 2023 sono un ritorno gradito che farà piacere a tanti. Dal 22 agosto al 1° dicembre 2023 acquistando le celebri merendine troveremo anche delle simpatiche sorprese. Per averle sarà necessario raccogliere i codici dalle confezioni e inserirli direttamente sul sito della casa di produzione. I prodotti coinvolti in questa promozione sono i seguenti:
- Plumcake Yogurt
- Plumcake gocce di cioccolato
- Plumcake integrali
- Pan Goccioli
- Flauti cioccolato
- Flauti Latte
- Flauti stracciatella
- Pane + cioccolato
Una volta acquistate queste merendine dovrete raccogliere i codici per accumulare punti. Per ogni codice inviato il consumatore riceverà un punto. Le sorprese sono divise in tre set da sei gommine l’uno. Nel primo troviamo un fiore e un’ape oltre alle mini confezioni di Tarallucci, Plumcake classico, Baiocchi e Flauti Latte. Nel secondo set invece troviamo un fiore e una spiga di grano con le mini confezioni di Macine, Pancake, Ritornelli e Crostatine Cacao. Nel terzo set ci sarà una margherita, il classico mulino dell’azienda oltre alle mini confezioni di Nastrine, Galletti, Tegolino e Abbracci.
Le sorprese del concorso Gommine Mulino Bianco 2023 non termina qui perché inoltre si può vincere anche uno speciale weekend per tutta la famiglia. Con ogni codice giocato sul sito sarà possibile vivere una splendida esperienza con tre mete esclusive per scoprire dove nascono proprio queste merendine: Cremona, Ascoli Piceno e Melfi. Il weekend comprende nel pacchetto anche una visita guidata allo stabilimento Mulino Bianco con intrattenimento per i più piccoli, una giornata di visita sul territorio e una notte in un hotel a 4 stelle.
Le gommine del Mulino Bianco fanno parte della storia della celebre azienda alimentare. Molti ricordano ancora quando nelle migliori merendine Mulino Bianco degli anni ’80 si potevano trovare queste sorprese in forma di gommine da cancellare, che erano più da collezione in realtà. La principale caratteristica di queste sorprese era nel fatto che erano contenute in finte scatoline da fiammiferi.