McDonald’s delizia i suoi affezionati clienti con due importanti novità; da qualche giorno, infatti, è disponibile una nuova attesa variante di uno dei panini più amati della nota catena di fast food; lo Spicy Gran Crispy McBacon, un Gran Crispy McBacon con salsa piccante, al prezzo di 8 euro (12, con il menu). Tutto è come nell’originale, con carne di bovino 100% italiana e bacon 100% da pancetta italiana, ma con un tocco in più, la nuova salsa Crispy piccante
Visualizza questo post su Instagram
Se ami il Crispy McBacon®, il nuovo Spicy Gran Crispy McBacon® ti lascerà letteralmente a bocca aperta grazie alla salsa Crispy dal gusto Spicy, oltre agli ingredienti del classico: carne 100% bovina da allevamenti italiani, croccante bacon 100% da pancetta italiana e formaggio. Ovviamente, in formato Gran.
Il panino è attualmente acquistabile sulle app di food delivery a un prezzo (medio) di circa 8 euro, disponibile in formato Menù al prezzo di 12 euro circa, con l’aggiunta di patatine e bibita a scelta. Il panino è disponibile anche in versione McChicken, con il pollo impanato al posto del bovino, mentre gli altri ingredienti restano invariati, così come il prezzo.
Una novità attesa dunque da tutti gli amanti dei panini di McDonald’s che sembra mettere d’accordo anche chi non è particolarmente avvezzo al gusto piccante, in attesa che la nuova variante Spicy venga resa disponibile anche in versione Wrap (piadina), una opzione al momento assente, come ci spiega la youtuber Sissi Cattaneo nel suo mukbang di prova;
Davvero, è la salsa del Crispy, ma con quel tocco di piccantino che, secondo me, anche alle persone cui non piace il piccante, potrebbe piacergli [sic], perché è leggermente piccante… poi dipende dalla vostra tolleranza al piccante…
Al momento non sembra possibile acquistare la versione Spicy del semplice Crispy McBacon, un panino sostanzialmente identico al Gran Crispy, ma di dimensioni minori, rispetto al “fratellone”.