Avete tempo fino al 29 novembre 2024 per scovare il biglietto d’oro nascosto in una confezione di cioccolato Ziccat e vincere, così, una visita all’azienda dolciaria torinese. Proprio come succede nel celeberrimo Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato di Roald Dahl, il libro per ragazzi diventato il cult movie con Gene Wilder.
Dal 15 ottobre al 29 novembre, in tutti i punti vendita Ziccat di Torino si troveranno trenta tavolette speciali, ben occultate. Del resto, tutto va guadagnato. L’iniziativa nasce per far conoscere il nuovo laboratorio di Ziccat, che si trova nella stessa sede degli anni Novanta, dove la bottega fondata nel 1958 si trasferì da Corso Palermo per ampliare la produzione. La nuova fabbrica si trova a via Bardonecchi 185.
Visualizza questo post su Instagram
Ziccat è nota per la produzione di gianduiotti, il cioccolatino simbolo di Torino. Ma anche per il Preferito, una ciliegia al maraschino ricoperta di cioccolato fondente. E per la Castagna, una pralina alla crema di marroni aromatizzata al rum e ricoperta di fondente. Dulcis in fundo, è il caso di dirlo, anche per i Cremini, altro cioccolatino tradizionale torinese in cui si alternano tre strati di crema alla gianduia (di cui uno chiaro). I fortunati che troveranno il biglietto d’oro avranno diritto a un tour della fabbrica e a un assaggio in tempo reale di tutte queste bontà. In bocca al lupo!