Se un primato ha, Margot Robbie, oltre a essere bella è anche quello di non aver dimenticato né la sua terra né le amicizie giovanili. Così, venerdì scorso, sorridente e felicissima era al fianco della sua amica Britt Claxton che si è sposata in spiaggia a Queensland in Australia. Una perfetta damigella d’onore in giallo. Con un lungo vestito scivolato in seta e uno scollo halter, Margot era in palette con le sue “colleghe”.
Messo da parte il rosa Barbie che l’ha vista protagonista per tutta la scorsa stagione, la star di The Wolf of Wall Street aveva anche un bouquet di fiori bianchi, dei tacchi alti e un paio di occhiali da sole neri. Le immagini sono state postate da Britt e dal neo sposo Maximilian sui rispettivi profili social. E ben testimoniano l’allegria dell’atmosfera. Guardate il video qui per capire.
Visualizza questo post su Instagram
L’unica cosa che non sappiamo (e che forse non sapremo mai) è se Margot Robbie si sia cimentata o meno nella famosa arte del tatuaggio. Che per poco non le costava la vita (si fa per esagerare naturalmente). Tempo fa, durante le nozze di una cara amica, infatti, nel bel mezzo del party di addio al nubilato Margot Robbie si lanciò nella missione di fare per tutte dei tatuaggi uguali. L’attrice creò un disegno veramente assurdo sulla spalla della sposa (che sarebbe stato visibile durante la cerimonia). Nonostante fosse terribile, l’amica lo apprezzò lo stesso. Al contrario della madre della sposa che quasi aggredì Margot, facendola sentire lungamente in colpa. A tal punto da farle smettere la carriera di tatuatrice.