Adriana Lima si è rifatta? La top model ha risposto con un selfie al naturale a chi ha criticato la sua ultima apparizione sul tappeto rosso, definendosi una mamma stanca e rivolgendosi ironicamente agli haters aggiungendo un “grazie per esservi preoccupati“. Martedì sera, ha partecipato martedì sera alla prima di Los Angeles di The Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente, indossando un miniabito nero con accenti rossi e tacchi a punta. Tuttavia, il suo aspetto ha suscitato alcuni commenti non proprio lusinghieri in rete, tra cui l’ipotesi che si sia sottoposta di recente a interventi estetici.
Mercoledì, Lima, 42 anni, ha risposto alle critiche con un post sulla sua storia di Instagram. Ha condiviso una sua foto senza trucco, scrivendo: “Il volto di una mamma stanca di un’adolescente, due preadolescenti, un bambino di un anno che sta imparando a camminare e tre cani“. “Grazie per il vostro interesse“, ha aggiunto.
La Lima ha partecipato alla prima di Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente con il fidanzato Andre Lemmers e le figlie Sienna, 11 anni, e Valentina, 14 anni, che ha avuto con l’ex marito, il giocatore di basket serbo Marko Jarić. All’evento si sono uniti anche i due figli di Lemmers, Miah e Lupo.
Lima e Lemmers, 42 anni, hanno dato il benvenuto al loro primo figlio insieme, Cyan Lima, nell’agosto del 2022. All’inizio di quest’anno la modella ha raccontato a PEOPLE come ha scelto di abbracciare il suo corpo dopo il parto. “Ogni giorno devo ricordare a me stessa: “Ascolta, accetta chi sei. Accetta il tuo corpo“, ha affermato a un evento di Victoria’s Secret in aprile. “È un corpo di transizione in questo momento, perché ho avuto un bambino. Quindi hai appena creato la vita. È una grande benedizione. Ogni corpo ha una reazione diversa alla gravidanza e alla post-gravidanza“, ha continuato.
All’epoca, Lima ha detto di essersi concentrata sul mantenimento di una routine di esercizi quotidiani e sull’accettazione dei cambiamenti del suo corpo. “E lotto ogni giorno“, ha ammesso. “Ogni giorno devo ricordare a me stessa che sono umana. Ogni tanto mi sento insicura“. “E poi ogni giorno imparo cose nuove.E con l’età, il corpo reagisce in modo diverso“, ha aggiunto. “Ma va bene così. Sto imparando“.