Alena Seredova ha risposto con chiarezza ad un fan che le ha chiesto se agli inizi faceva la escort a Milano. “Qui siamo proprio lontani dalla realtà” – ha detto su Instagram, negando questa voce – “Posso proprio dire a testa alta che ho sempre fatto l’amore gratis e con chi volevo io”. Un commento chiaro e pacato, come gli altri che ha dato ai suoi follower, sul suo profilo social.
Quando la modella e attrice ha chiesto ai suoi fan, via Instagram, di farle delle domande, le sono arrivate inevitabilmente domande un po’ scomode o sgradevoli, alle quali lei ha sempre risposto con fermezza.
Un’altra persona le ha chiesto “Hai un bellissimo compagno, una splendida bambina, eppure non sembra che tu sia felice. Come mai?”. Alena non si è fatta mettere a disagio da una domanda del genere e ha replicato: “Quando ho letto questa domanda sono andata a vedere se già in passato mi avevi scritto qualcosa di simile e… sì. Diciamo che non azzecchi proprio la verità. Però, credo che qualsiasi cosa io dica, tu avrai la tua idea, perciò non cambierà nulla”.
A proposito di felicità, Seredova si sposerà a giugno con il suo nuovo compagno, Alessandro Nasi, imprenditore torinese nel campo della robotica industriale, cugino di Andrea Agnelli. I due hanno avuto una figlia nel 2020, la piccola Vivienne. Alena ha già due figli nati dal matrimonio (finito) con Gigi Buffon.