Non è insolito scoprire una passione per previsioni ed oroscopi da parte dei protagonisti dello spettacolo, una tradizione da cui non si sottrae nemmeno Amadeus: il direttore artistico e presentatore di Sanremo 2024 dal 6 al si è rivolto alle stelle e alla professionalità di Paolo Fox per sapere come andrà il Festival, che si terrà dal 6 al 10 febbraio nella città ligure.
Durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair, infatti, l’Ama nazionale ha ammesso di essere particolarmente attratto dal mondo degli astri e, soprattutto, dalla capacità di chi sa leggere i loro movimenti.
“Mi piacciono gli oroscopi e credo nei quadri astrali, ovvero nella fotografia del cielo durante la tua data di nascita. Le influenze di quelle stelle ti accompagnano per tutta la vita. Sono appassionato soprattutto di chi sa interpretare queste informazioni. Faccio un nome: Paolo Fox, un esperto che consulto spesso. Non vivo con l’astrologo di fianco, è chiaro. Però mi fa piacere confrontarmi con lui di tanto in tanto. E poi, come dice Fox, “meglio non credere mai, ma almeno verifica sempre”.
Ma cosa ha rivelato il famoso astrologo riguardo la quinta edizione del festival canoro? Sarà un successo o ci saranno degli intoppi? Dopo aver analizzato il segno della Vergine, che è quello cui appartiene Amadeus, durante una puntata speciale di Affari tuoi Fox ha fatto intendere che potrebbe esserci nel futuro anche un sesto Sanremo.
Le vie del Signore sono infinite. Grandi cambiamenti che sorprenderanno tutti. Vediamo se ci sarà il sesto.
Da parte sua Amadeus fa finta di niente e non intende approfondire la questione prima del tempo necessario. La sua massima attenzione, infatti, è rivolta all’intensa settimana che sta per affrontare e dalla quale si augura di uscire ancora vivo. Su Vanity Fair però ha svelato che riuscirà a portarlo a termine e non è poco.
Se siete curiosi di sapere come andrà l’anno, per il vostro segno zodiacale, leggete le previsioni 2024 per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.