Ambra Angiolini svela il contenuto della sua borsa per Vogue Italia, nel format “In the bag”. L’attrice spiega nel dettaglio cosa si porta dietro tutti i giorni tra affetti, oggetti molto utili e altre curiosità. Ambra regala così ai suoi fan un piccolo spaccato della sua vita, aprendo proprio una porta sulla sua vita da professionista e da mamma.
Visualizza questo post su Instagram
La prima cosa che mostra sono degli spray per l’alito spiegando: “Quando sei sul set capita di stare molto vicino al viso di una persona o magari devi dare un bacio e questi sono utili“. L’artista non ama utilizzare il portafoglio quindi alla fine in fondo alla sua borsa c’è sempre un numero esorbitante di monetine, che lascia cadere sul tavolo per darne prova a chi sta guardando il video.
Non mancano momenti di tenerezza per Ambra che ci mostra anche un regalo speciale che le ha fatto sua figlia Jolanda Renga. Si tratta di una sorta di rullino fotografico che srotolato mostra alcuni attimi molto dolci con la mamma. Non mancano poi le sempre preziose cuffie, o auricolari che dir si voglia, per “ascoltare la musica ed entrare con l’immaginazione in mondi diversi dove interpretare personaggi mutevoli”.
Ambra Angiolini ci parla un po’ di lei, raccontandosi davanti alla telecamera in quello che sembra essere un semplice video ma che ci offre molto della sua personalità. Non mancano nella borsa anche un kit di igienizzanti, olii e profumatori. Proprio l’ex volto di Non è la Rai decide poi di commentare il video per ringraziare Vogue Italia: “Che bella esperienza! Grazie infinitamente”.