Per i fan del gossip nostrano la notizia è troppo ghiotta. Andrea Pisani, noto comico del duo The Panpers, ha pubblicato sui social uno spoiler “controverso” di una scena che andrà in onda in LOL 6, il popolare programma comedy di Amazon Prime Video disponibile dal prossimo anno. Nel video condiviso su Instagram, Pisani ha anticipato un momento di dissing in cui fa riferimento diretto a Raoul Bova, attore finito al centro delle cronache rosa per la presunta relazione con l’ex compagna del comico, Beatrice Arnera.
Nel breve filmato, Pisani si mostra mentre esegue una performance rap e conclude con una frase che ha fatto immediatamente il giro del web: “Spero non si sia offeso nessuno, in caso contrario me ne pento e me ne scuso. Ma questa ispirazione dalla rabbia che si trova, quindi se potete salutatemi Raoul Bova“. Il nome è stato bippato ma è riconoscibilissimo. Pisani ha accompagnato i l video con un post molto ironico in cui dice: “È inutile che mi chiediate di chi parlo, lo capirete nel 2026“, anno in cui è prevista la messa in onda della sesta stagione di LOL, condotta da Alessandro Siani e Angelo Pintus.
Visualizza questo post su Instagram
Nuovo colpo di scena, quindi, in una vicenda che ha coinvolto tanti personaggi del mondo dello spettacolo. Raoul Bova e Beatrice Arnera, colleghi sul set della fiction di Canale 5 Buongiorno Mamma, sono apparsi insieme in fotografie pubblicate dal settimanale CHI che li ritraevano mano nella mano, alimentando le voci di una relazione sentimentale in corso. Secondo quanto riportato dalle testate di gossip, tra cui Dagospia che aveva anticipato la notizia, i due attori avrebbero iniziato una frequentazione dopo le rispettive separazioni.
Bova aveva recentemente affrontato un periodo particolarmente turbolento dal punto di vista mediatico: prima lo scandalo legato a un audio pubblicato dopo che l’attore aveva rifiutato un tentativo di ricatto, poi le notizie sulla fine della relazione con la compagna Rocio Morales. Quasi in contemporanea, Beatrice Arnera aveva annunciato pubblicamente la crisi e la successiva separazione da Andrea Pisani, con cui aveva condiviso non solo la vita privata ma anche numerosi contenuti sui social network, dove la coppia era molto seguita per i siparietti comici sulla vita quotidiana insieme alla loro bambina. L’annuncio della separazione tra Arnera e Pisani aveva sorpreso i loro follower, che seguivano con affetto la coppia attraverso video e storie Instagram.
Sebbene né Bova né Arnera abbiano rilasciato dichiarazioni ufficiali per confermare o smentire la relazione, le immagini pubblicate da CHI e il riferimento esplicito del comico hanno fatto sì che la vicenda diventasse uno dei temi più discussi nel panorama del gossip italiano. Il fatto che Pisani abbia scelto di portare questa esperienza personale all’interno di LOL 6, programma che solitamente evita riferimenti troppo espliciti a vicende private, dimostra quanto la situazione lo abbia profondamente toccato.