Bella Kidman Cruise, figlia adottiva di Tom Cruise e Nicole Kidman, ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli in una rara foto condivisa sul suo profilo Instagram. Bella è stata adottata dalla coppia di star, assieme al fratello Connor, nel 1995: oggi, i due hanno rispettivamente 30 e 27 anni, la prima risiede nel Regno Unito e il secondo a Miami. Attualmente, Bella lavora come artista e designer, come si evince anche dal suo profilo Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Nel raro selfie condiviso mercoledì sulle sue Instagram stories, Bella sfoggia il suo nuovo taglio di capelli scuro lungo fino alle spalle e con frangetta. Berretto nero, un rossetto di una shade sul berry e un top di pizzo bianco. “I capelli mi danno ancora tanta gioia. Grazie“, ha scritto nella didascalia taggando il suo parrucchiere professionista.
Non è la prima volta che Bella mostra ai suoi follower quanto si diverti a sperimentare con diverse acconciature. Lo scorso settembre ha postato un’altra foto in cui sfoggiava una tonalità più ramata. Nel 2015, PEOPLE ha confermato che ha sposato l’allora fidanzato Max Parker durante una cerimonia intima al Dorchester Hotel di Londra nel settembre dello stesso anno.
Il percorso genitoriale di Cruise e Kidman ha avuto un inizio difficile. La star di Big Little Lies ha avuto una gravidanza ectopica all’inizio della loro relazione. Quando i medici hanno informato la Kidman che era improbabile che concepisse di nuovo, la coppia si è rivolta all’adozione come alternativa. “Dal momento in cui io e Tom ci siamo sposati, volevo avere dei bambini“, ha dichiarato la Kidman in un’intervista del 2007 a Marie Claire, come riportato da USA Today. “E abbiamo perso un bambino molto presto, quindi è stato davvero molto traumatico“.
Come il padre Tom, anche Bella e Connor sono seguaci della Chiesa di Scientology; sembra che il loro impegno all’interno della comunità religiosa sia diventato ancora più significativo dopo il divorzio dei genitori, quando i figli hanno scelto di stare con Cruise e Kidman è tornata in Australia. “Connor e Isabella sono cresciuti nella chiesa di Scientology, ne sono membri fin da bambini“, ha confermato una fonte a People nel 2019. “Vi si dedicano completamente… proprio come Tom“.