Alexander Edwards è il nuovo fidanzato di Cher che ha 27 anni, ma chi è? Il futuro sposo della star è 40 anni più giovane di lei è un dirigente musicale che in precedenza è stato fidanzato con la modella, attrice e stilista Amber Rose. Con la sua ex ha avuto anche un figlio, Slash Electric Alexander Edwards.
Cher non ha avuto nessun dubbio nel mostrare la sua gioia per l’amore sbocciato, ormai da tempo, con Alexander: “Sulla carta è un po’ ridicolo, ma nella vita reale andiamo molto d’accordo. È favoloso e non do agli uomini qualità che non meritano”. Ricordiamo che la star ha 67 anni mentre il suo attuale compagno ne ha 27. Di recente i due innamorati sono apparsi molto affiatati sulla passerella di Versace nella sfilata autunno-inverno al Pacific Design Center di Est Hollywood dove si sono scambiati abbracci, baci e tenere carezze.
A.E., questo il suo nome d’arte, ha su Instagram oltre 290mila follower anche se fino a oggi ha pubblicato appena quattro foto con prima pubblicazione nell’ottobre scorso. Nella bio lo stesso dirigente indica la Last Kings Record come l’etichetta da lui gestita.
Di recente Alexander Edwards è diventato protagonista anche di qualche simpatico meme sui social network e non per scherzare sulla differenza d’età con la fidanzata Cher, ma per criticare i suoi denti non proprio perfetti.