Carola Carpanelli è la scelta di Federico Nicotera a Uomini e Donne, ma chi è? La giovane 22enne è risultata personaggio particolare, molto forte di carattere e a tratti criticata da parte del pubblico del programma di Maria De Filippi.
La ragazza è nata il 24 luglio del 2001 a Varese e studia Scienze economiche e politiche europee all’Orientale, Università del Piemonte. Il percorso di studi di Carola sta per terminare, pare proprio che sia arrivata al grande traguardo della tesi finale. Nella trasmissione la Carpanelli è arrivata proprio in questa stagione per conoscere meglio Federico che subito l’ha notata, d’altronde è veramente una bella ragazza. I due si sono anche scontrati tanto che la giovane ha deciso, per un periodo, di abbandonare la trasmissione per poi tornare in onda.
Carola al Magazine di Uomini e Donne ha svelato di recente: “Sono cresciuta nell’estate del 2018. Avevo sedici anni e ne stavo per compiere diciassette. A fine maggio sono andata a lavorare in un villaggio turistico, nel mini club e baby club, quindi a contatto con i bimbi. Ho avuto modo di conoscere i più piccoli, ma non solo, anche tante altre persone più grandi che mi hanno fatto scoprire il mondo del lavoro. È stata la mia prima esperienza, la prima volta in cui ho dovuto sottostare a delle regole e in cui avevo delle responsabilità pur essendo minorenne“.
Carola Carpanelli conta poco meno di 6mila follower su Instagram nonostante Federico Nicotera l’abbia scelta dall’alto del suo trono a Uomini e Donne.