Elán è una cantante di origine messicana che in queste ore sta facendo discutere per il video su TikTok in cui racconta, dal suo punto di vista, i party che Leonardo DiCaprio teneva nella sua casa. “Sono stata a varie feste a casa sua. Durante il giorno arrivi, è tutto normale. Poi come se si trattasse di zombie o vampiri, quando cala il Sole le cose si fanno un poco strane, e allora te ne vai“, ha detto.
Un’allusione che in molti legano allo scandalo del rapper Sean Diddy Combs, amico di DiCaprio, e ai suoi white party, durante i quali sarebbero state compiute molestie e violenze sessuali ai danni di ospiti ignare e ignari.
@_elan__ Replying to @Karla ♬ original sound – ELÁN
Elán DeFan nasce a Tlaquepaque, nella regione messicana del Jalisco, l’1 marzo marzo 1983, sotto il segno dei Pesci. Si appassiona alla musica in giovane età.
La madre racconta che a un certo punto si è arrampicata su una panca, iniziando a suonare. Aveva solo tre anni.
Subito finisce nelle mire di una major come Warner Music. Elán è stata anche una delle prime artiste latinoamericane a sfondare con un album tutto in lingua inglese, Sweet Child, del 2003.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo il boom la sua carriera ha un po’ rallentato. Il suo ultimo disco, Particles of Humanity, risale al 2016. Ora vive in Canada e cura personalmente tutti i suoi social. Durante una sessione di domande e risposte coi fan ha raccontato della sua conoscenza con Leonardo DiCaprio.
Elán ha un figlio di cinque anni, ma al momento non ha relazioni sentimentali.