Francesca Vaccaro, classe 1972, è un’ex costumista della Rai che, successivamente, ha creato la sua linea di abbigliamento. Prima di lasciare gli studi della televisione, però, ha fatto in tempo a conoscere Carlo Conti e a sposarlo. I due, infatti, si sono conosciuti dietro le quinte di Domenica In dove, sembra, sia scoccato immediatamente il colpo di fulmine.
Nonostante l’amore, però, la loro storia non è andata subito nel migliore dei modi. A decidere per un periodo di separazione è stata la stessa Francesca, forse non sicura del rapporto a causa della fama di dongiovanni del presentatore. In questo periodo, però, Carlo Conti è riuscito a riconquistarla seguendo i suggerimenti di un cupido veramente speciale. Si tratta dell’amica Antonella Clerici, che lo ha spinto nella direzione giusta tanto da vederli convolare a giuste nozze nel 2012. Due anni dopo, poi, la coppia ha festeggiato anche l’arrivato del figlio Matteo.
Dal punto di vista professionale, come stato preannunciato, nella vita di Francesca la moda ha rivestito sempre un ruolo importante. Per questo motivo, una volta messa da parte la sua professione di costumista, ha dato vita ad un suo marchio. Si tratta di COUTŪ il cui scopo è realizzare capi di lusso ecosostenibili. La produzione ha sede in Toscana con una boutique a Firenze., Tra i modelli più innovativi c’è, senza alcun dubbio, la Real fake fur. Si tratta di modelli che riprendono le pellicce di animale, per quanto riguarda la morbidezza e l’aspetto, ma che, in realtà, sono realizzate con tessuti sostenibili.