Si parla molto di Giulietta Cavaglià, influencer e creator digitale nata nel 1995 a Viterbo, che è diventata famosa per aver partecipato a Uomini e Donne e per il caso Vueling, che è esploso sui social quando la ragazza ha perso un aereo e si è sfogata attaccando una hostess. Su Instagram Giulia ha superato i 500mila follower e crea contenuti tutti i giorni. Attualmente è fidanzata con Federico Cimirri, conosciuto nel programma di Maria De Filippi e in passato ha acuto una storia con Francesco Sole. Cavaglià ha ammesso di aver fatto dei ritocchi estetici per migliorare il suo aspetto.
Giulietta è nata a Viterbo il 4 aprile del 1995 sotto il segno zodiacale dell’Ariete, ma vive a Moncalieri (Torino) con i suoi. Della sua famiglia sappiamo che è davvero molto unita. La ragazza ha soprattutto un grande rapporto con la sorella che spesso compare anche sui social network al suo fianco. L’influencer ha conseguito una laurea in design e comunicazione alla IULM con il massimo dei voti, 110 e lode. Prima di intraprendere la strada della creatrice di contenuti digitali ha lavorato come PR in diversi locali a Torino e dintorni, oltre che responsabile di marketing in un’azienda.
A Uomini e Donne la Cavaglia ha partecipato sia come corteggiatrice che come tronista. Nella trasmissione di Canale 5 la ragazza era tra le pretendenti di Lorenzo Riccardi che però le preferì Claudia Dionigi. Invece da tronista scelse Manuel Rastelli con cui ha avuto una storia d’amore durata poco. Successivamente Giulia ha avuto una storia importante con Francesco Sole e poi con un altro protagonista di Uomini e Donne Federico Cimirri. Con quest’ultimo la ragazza è andata a convivere un anno fa.
Giulia Cavaglia ha rivelato anche, sui social network, di essere ricorsa alla chirurgia estetica per modificare il suo naso. In una clinica di Milano la ragazza ha effettuato il piccolo intervento di rinofiller che consiste nell’iniettare sottopelle una sostanza che vada a correggere o ritoccare delle imperfezioni.