Jaguar Wright è una cantante Soul e R & B conosciuta soprattutto per il successo ottenuto insieme al gruppo hip hop The Roots, per la collaborazione con il rapper Jay-Z, marito di Beyonce, e per il suo album da solista Divorcing neo 2 marry soul. Attualmente, però, il suo nome è legato all’arresto di Sean Combs ovvero Puff Daddy (noto anche come Diddy). E, soprattutto, alle accuse di violenza nei suoi confronti. L’artista di Philadelphia, infatti, ha iniziato a rilasciare delle dichiarazioni assolutamente esplicite riguardo gli affari illeciti del rapper, confermando, a quanto pare, molte delle accuse rivolte all’uomo tra cui quella di violenza sessuale.
Un particolare, questo, già messo in evidenza attraverso il caso di Cassie Ventura, ex fidanzata di Diddy e “protagonista” del raccapricciante video di sorveglianza di calci e percosse lungo il corridoio dell’ InterContinental Hotel a Century City, a Los Angeles. A questo, poi, si aggiunta anche la testimonianza di Thalia Graves, drogata, legata e stuprata da Diddy e da una sua ex guardia del corpo nel 2001.
Considerando questo e le altre denunce a carico del fondatore dell’etichetta discografica Bad Boys, le dichiarazioni di Jaguar Wright hanno assunto una certa rilevanza. Secondo altri, però, potrebbe trattarsi solamente di un atteggiamento mitomane volto a concentrare su di sé una certa attenzione mediatica a persa nel corso del tempo.
Sta di fatto che, nell’intervista video realizzata con Street Stars, ha sollevato un polverone facendo i nomi di note star come JLo, che ha avuto una relazione con lo stesso Diddy tra il 1999 e il 2001, e, ovviamente, Beyoncé. Per non parlare della condizione di Usher, diviso nella sua parte di vittima e carnefice, che, a quanto apre, avrebbe “sacrificato” un giovanissimo (e minorenne) Justin Bieber allo stesso Diddy. Tutte le dichiarazioni di Wright devono essere comprovate ma, senza ombra di dubbio, questa storia è solamente all’inizio e si prepara ad offrire molti colpi di scena.