Lady Gaga è innamorata e a dimostrarlo ci sono le immagini con il suo fidanzato Michael Polansky. I due, infatti, sono stati immortalati insieme alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi 2024 di Parigi e all’ottantunesimo Festival del Cinema di Venezia. Ma chi è quest’uomo che è riuscito a dare stabilità emotiva e sentimentale alla pop star?
Michael Polansky ha 46 anni ed è completamente al di fuori dell’ambiente artistico. L’uomo, infatti, è considerato un tech guru, ossia una personalità importante della Silicon Valley. Laureato ad Harvard nel 2006 in matematica applicata e informatica, è amministratore delegato della società del co-fondatore di Napster e Facebook Sean Parker.
Il suo nome, dunque, è legato al The Parker Group e Parker Institute for Cancer Immunotherapy. Attività che gli hanno garantito un patrimonio stimabile intorno ai 600 milioni di dollari. Ossia il doppio della stessa Gaga. I due si sono conosciuti nel 2020, poco prima dello scoppio della pandemia. Polanksy, ai tempi del college, usciva con Lindsay Crouse, una redattrice del New York Times che scrisse per prima un editoriale su come il suo ex uscisse con la mega star.
Per non dare nell’occhio, dopo una prima foto insieme pubblicata su Instagram, però, hanno cercato di vivere la relazione il più privatamente possibile. Anche la breve separazione all’inizio del 2023 non ha conquistato l’attenzione dei media.
Da quel momento, comunque, i due sono tornati ad essere inseparabili. Secondo i fan pare sia stata proprio lui l’ispirazione per il brano Stupid love.
Paparazzati il primo dell’anno a Malibu, con un cartone maxi della pizza e una bibita, ora sembrano avere tutta l’attenzione di fotografi e magazine. Complice di questo anche l’anello di fidanzamento che Lady Gaga ha iniziato a sfoggiare. Si tratta di un diamante di taglio ovale, incastonato in una montatura di platino. Il tutto per un costo di 578mila dollari. Ma non è certo finita qui.
Stando ad una fonte vicina alla coppia, infatti, i due sono decisi anche a stilare un contratto prematrimoniale piuttosto dettagliato del valore di 900 milioni di dollari. D’altronde l’amore è importante ma il patrimonio personale anche. In questo caso, poi, ci si trova di fronte ad una serie d’interessi piuttosto consistenti da entrambe le parti. Sarebbe assurdo e poco saggio non tutelarsi da inconvenienti futuri.