Paolo Bernardini, attore della pubblicità Vim, è un attore belga che ha trovato fortuna nel mondo dello spettacolo italiano. Nato a Verviers il 17 dicembre 1981, si è diplomato al Centro Sperimentale di Cinematografia e ha poi preso parte a diversi film, tra cui Notte prima degli esami – oggi, Ho voglia di te, Scrivilo sui muri. Dal 2017, è conosciuto come il bellissimo ‘Mister Trivago’ nello spot dell’omonimo. Paolo sembra essere single, anche se è molto riservato sulla sua vita sentimentale. Su Instagram, condivide spesso scatti del suo lavoro e della famiglia.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Nel 1999, per caso, si ritrovò sul set di “Gangs of New York” di Martin Scorsese con DiCaprio: era in visita con la scuola e l’unico a parlare inglese! Il suo debutto ufficiale come attore avvenne nel 2002 a teatro con “The Rocky Horror Show”, mentre quello cinematografico è stato nel film di Fausto Brizzi “Notte prima degli esami – Oggi”. Dal 2007, la sua attività sul set si è intensificato, recitando in diverse pellicole, da “Ho voglia di te” di Luis Prieto a “Scrivilo sui muri” di Giancarlo Scarchilli, passando per “Cemento armato”, opera prima di Marco Martani. Ha poi interpretato un poliziotto nel film “Tutti i soldi del mondo” di Ridley Scott. Ha doppiato la versione italiana di “Kung Fu Panda” e ha condotto alcuni programmi, tra cui i Kids Choice Awards 2008 su Nickelodeon.
La sua vita privata suscita grande curiosità. Tuttavia, la sfera sentimentale dell’attore è un mistero, avvolta nel più stretto riserbo. Non sappiamo se è fidanzato o se ha figli, dato il riserbo di Bernardini sull’argomento. Paolo Bernardini parla fluentemente francese, date le sue origini e la madre belga, e conosce anche l’inglese. Oltre ad essere un attore di talento, è anche un abile cantante. Ha persino partecipato alle selezioni per X Factor!
Visualizza questo post su Instagram