Massimiliano Caiazzo di Mare Fuori ha un fratello, Riccardo Caiazzo, di 24 anni (due in più dell’attore) e originario di Vico Equense. Studia all’Università LUISS Guido Carli, anche se non si sa ancora quale facoltà abbia scelto. Le sue passioni includono la natura, i viaggi e le serate con gli amici. Ciò che colpisce di più è la sorprendente somiglianza con il fratello maggiore in tutti gli aspetti: occhi, capelli ed espressione.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Con una fisionomia così adatta al mondo dello spettacolo, potrebbe benissimo seguire le orme del fratello e ottenere ruoli sia in “Mare Fuori” che in altre produzioni televisive. I due sembrano avere un rapporto splendido, come dimostrano le interazioni frequenti sui social media e le numerose foto che li ritraggono insieme, lasciando intravedere la possibilità di sorprese future, magari condividendo anche sul piccolo schermo qualche scena insieme.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Mentre Massimiliano è protagonista della quarta stagione di Mare Fuori – scoprite qui come finisce – e ha ottenuto successo sul grande schermo, suo fratello si sta concentrando sulla sua carriera post-universitaria. Le foto sul suo profilo indicano un amore per i viaggi e una forte relazione con Massimiliano.