Johnny Wactor, 37 anni, era un attore americano noto per la partecipazione alla longeva soap opera General Hospital. L’uomo è morto a Los Angeles in seguito alle ferite d’arma da fuoco riportate dopo che un ladro aveva tentato di rubare la sua macchina. Wacton aveva aveva sorpreso tre persone che cercavano di rubare il convertitore catalitico della sua macchina. Ha provato ad avvicinarsi ai malviventi, uno dei quali gli ha sparato. Immediatamente soccorso, è spirato poco dopo, come confermato dalla madre Scarlett a TMZ.
Nato a il 31 agosto del 1986, Wactor debutta sul piccolo schermo partecipando a 3 episodi di Army Wives tra il 2007 e 2009. Prende parte anche a due episodi di Westworld nel 2020. Il suo ruolo più significativo, però, è quello di Brando Corbin in General Hospital che ha vestito dal 2020 al 2022 per un totale di 164 episodi.
View this post on Instagram
“L’intera famiglia di General Hospital ha il cuore spezzato nel sentire della prematura scomparsa di Johnny Wactor. Era davvero unico nel suo genere ed è stato un piacere lavorare con lui ogni giorno. I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno ai suoi cari in questo momento difficile“, recita il messaggio pubblicato sul profilo Instagram della serie.
Per l’agente di Johnny Wactor, David Shall, Wactor non era solo un attore ma “un esempio morale per coloro che lo conoscevano“. Commosso anche il saluto della collega, Sofia Mattson. “Il mio cuore è completamente a pezzi. Johnny era il migliore in assoluto. Così genuino, premuroso, umile. Diffondeva gentilezza e gioia con il suo cuore. Si assicurava sempre che tutti intorno a lui si sentissero amati. Ammiro così tanto l’uomo che era e sono una persona migliore per averlo conosciuto“, ha scritto.
Have a great day everybody. Some helpful reminders shared with me today: Appreciate your health and take care of it. Offer help to your neighbor today. Be grateful for what you have instead of focusing on what you don’t.
— Johnny Wactor (@WactorTractor) June 6, 2023
Non aggiornava i suoi social da mesi, ma in un messaggio risalente a giugno 2023, pubblicato su X si rivolse ai follower con affetto. “Vi auguro una buona giornata. Vi ricordo delle cose: abbiate cura della vostra salute e apprezzatela. Aiutate il vostro vicino. Siate grati per ciò che avete invece che concentrarvi su quello che non avete“.