Dopo il successo ottenuto a livello internazionale e, soprattutto, con la versione partenopea, The Real Housewives sbarca anche nella capitale il 24 aprile. Al centro del format della NBCUniversal trasmesso su Discovery+ e su Real Time, dunque, questa volta ci saranno sei signore della così detta Roma “bene”, il cui scopo è quello di descrivere la quotidianità dell’upper class. Conosciamole insieme.
Teresa Bolognese
Visualizza questo post su Instagram
La prima della lista è, senza alcun dubbio, Teresa che spicca soprattutto per il suo amore per lo shopping e, soprattutto per l’ossessione di esibire sempre degli outfit particolarmente griffati e colorati. Come se non bastasse, poi, il suo abbigliamento viene matchato al collare del suo amato volpino dalla natura umorale e piuttosto capricciosa. Questo, infatti, è solito ringhiare senza mezzi termini a chiunque osi varcare la porta del loro lussuoso attico in Via del Babbuino.
Anadela Serra Visconti
Visualizza questo post su Instagram
Com’è facile dedurre dal doppio cognome, Anadela è di origini nobili ma, soprattutto, è un medico chirurgo estetico di grande fama. Questo vuol dire, nello specifico, che sotto le sue mani sono passati i volti, e. non solo, di molti vip che gravitano nei salotti romani. Ovviamente impossibile sapere i loro nomi, visto che la riservatezza è una delle caratteristiche essenziali della sua professione.
Nicoletta Ricca Benedettini
Nicoletta vive vicino Piazza di Spagna, ma solo in autunno e in primavera. In inverno, infatti, colloca la sua base a Cortina, mentre l’estate migra, senza alcuna possibilità di errore, verso la Sardegna. Ormai in pensione dopo essere stata tra i manager più importanti degli anni ’80-’90, trascorre le sue giornate tra il teatro, l’ascolto della musica pop che tanto ama e, soprattutto, l’impegno di un salotto sempre ben frequentato e ricco di opere d’arte.
Flora Pellino
Visualizza questo post su Instagram
Nel gruppo non poteva di certo mancare la “ceciona upper class”. Flora, infatti, ha tutte le caratteristiche giuste per rientrare in questa categoria. È molto attiva suoi social e ha due figli dai nomi ovviamente insoliti, Ascanio di 13 anni e India di 7. Come se non bastasse, poi, si è sposata con il suo Germano con un matrimonio a sorpresa alle Maldive. Perché a farlo in una delle chiese barocche romane sono capaci tutti.
Camilla Ancilotto
Visualizza questo post su Instagram
Con la sua presenza si torna a respirare aria di mobilità. Camilla, infatti, è una contessa “imprigionata” nell’anima di un’artista di fama internazionale e dalle origini scandinave. Qual è la sua caratteristica principale? la capacità d’impartire ordini e consigli ai suoi assistenti mentre sta cercando di organizzare una mostra personale.
Vanessa Ciampa
Visualizza questo post su Instagram
Chiudiamo con Vanessa che ha fatto del divertimento una missione e, soprattutto, una professione. PR romana, è anche una mamma dal fisico atletico e frequentatrice di uno dei circoli sportivi più esclusivi che si trovano sul Lungotevere.
A questo punto non rimane che vedere come tutte queste diverse personalità riescano a fondersi o, con grande probabilità, dare vita ad una serie di scontri epici che, senza alcun dubbio, faranno parlare i salotti rimani per molto tempo.