Cristalli di memoria finisce con i detective che arrivano sul posto, ma il loro operato risulta ancora inutile. Kelly informa Dan di tutto ciò che ha appreso e si rimprovera di non aver capito tutto prima. Dan le dice di non scusarsi con lui perché la ama. I due si baciano mentre in lontananza risuonano le sirene.
Nello studio d’arte del presente, Logan è morto e Alison insegue Kelly sul tetto. Le due lottano mentre sullo sfondo esplodono dei fuochi d’artificio. Alison ammette tutto mentre Kelly la soffoca piangendo. Alison agguanta Kelly tentando di buttarla giù dall’edificio insieme a lei, ma Kelly si aggrappa al tetto cercando di salvarsi. Dan si sveglia in tempo per soccorerla. I due si sdraiano sul tetto e guardano i fuochi d’artificio tenendosi per mano.
Cristalli di memoria è diretto da John Lyde e vede nel cast Helena Mattsson, Corey Sevier, Melanie Stone, Jake Stormoen. La trama è incentrata sull’artista Kelly Moore (Helena Mattsson) le cose sembravano andare per il meglio: una galleria di successo, amici che la sostengono e un marito affettuoso. Ma una singola notte ha cambiato tutto, quando Kelly è stata ricoverata in ospedale in seguito a un incidente d’auto e non ha più memoria della notte dell’incidente, né del marito Dan (Corey Sevier). Mentre Dan e i suoi amici Allison e Logan (Melanie Stone e Jake Stormoen) cercano di essere di supporto, Kelly non riesce a liberarsi dalla sensazione di essere ancora in pericolo, poiché i suoi ricordi e le prove a casa sua dimostrano che Kelly è stata aggredita prima dell’incidente.