Taylor Swift sta per entrare nel Marvel Cinematic Universe e, soprattutto, in che ruolo? Queste sono le domande cui i fan della cantante stanno provando a dare una risposta grazie all’ultimo album appena pubblicato dalla Swift. Nella tracce incluse in The Tortured Poets Department, infatti, sembrano essere inserite diverse risposte riguarda la vita della pop star, andando dalle relazioni personali, alle ex amicizie e finendo con i progetti lavorativi. Nello specifico il brano incriminato è il sedicesimo, ossia quello intitolato Clara Bow ed ispirato ad una star del cinema muto e, soprattutto, colei che ha creato la definizione di It Girl. Ad attrarre l’attenzione dei fan è il verso:
You look like Taylor Swift in this light / We’re loving it / You’ve got edge, she never did / The future’s bright / Dazzling
Nello specifico ad accendere un campanello d’allarme è proprio la parola Dazzling. Questa, infatti, potrebbe far riferimento al personaggio di Dazzler, all’anagrafe Alison Blaire, che può essere considerata come la scintillante supereroina del gruppo X-Men.
Visualizza questo post su Instagram
Le voci di un cameo della Swift all’interno del film, comunque, si erano fatte sentire già ad ottobre 2023. In quel momento era stato coinvolto anche Shawn Levy che, di fatto, non ha confermato o negato la possibilità ammettendo, però, che si trattava di un’idea grandiosa.
Quello di Taylor, comunque, non è l’unico cameo che potrebbe arricchire il film interpretato da Hugh Jackman e Ryan Reynolds in uscita il 26 luglio. Il pubblico, infatti, si aspetta una numerosa presenza di guest star anche se, l’unica ad essere confermata ad oggi, è quella di Jennifer Garner nei panni di Elektra.
Dalle immagini del trailer di Deadpool 3 niente ci è dato sapere. Per vedere il trailer, cliccate qui.