Gianni Sperti è stato spesso al centro del gossip per il suo orientamento sessuale. L’ex marito di Paola Barale si è sentito chiedere più volte se sia gay. L’opinionista di Uomini e Donne molto spesso dal suo profilo Instagram ha risposto a questa domanda, scopriamo cosa ha detto.
Gianni Sperti è molto attivo su Instagram, qui spesso interagisce con i suoi follower attraverso i box di domande è risposte. È proprio sul social del gruppo Meta che Gianni Sperti riceve le domande più indiscrete sul suo orientamento sessuale. “Sei Gay“, senza il punto di domanda, gli scrisse un utente, lui replicò “È un complimento“. Alla domanda “Sei omosessuale o etero?”, Gianni ha replicato “Sessuale”.
Un altra volta, sempre su Instagram fu una donna a scrivergli sei gay, anche in questo caso si trattava di un affermazione. “Non capisco il senso e cosa cambierebbe. Chi scrive questo messaggio è una donna. Ma se non bisogna fare differenze tra etero e gay non dobbiamo fare differenze nemmeno tra uomo e donna perché l’ignoranza non ha sesso“.
Gianni Sperti ha dovuto spiegare anche il motivo per cui negli anni ha partecipato al Gay Village: “Non rispondo alle vostre domande o affermazioni perché le trovo di un’ignoranza disarmante. Purtroppo esistono persone vuote come voi. E tra l’altro io non ho bisogno di dichiarare nulla. Se sono etero o gay sono caz*i miei. Buona domenica a tutti. Invece agli ignoranti augurerei una domenica a leggere qualche libro che non gli farebbe male“.
Oggi, Gianni Sperti ha dovuto giustificare alcuni like messi a foto hot di un utente su Twitter. “I like a quelle foto piccanti? Sì, è un mio amico personal trainer. Non ho nessun problema“, ha risposto Gianni alla domanda di Blasting News.
Buongiorno pic.twitter.com/Sd0QnciArC
— Gioele (@Gioele_celli) January 26, 2023