Ho cercato il tuo nome finisce con Beth che ringrazia Logan per aver salvato suo figlio. Logan spiega che Drake è morto per salvare uno dei suoi uomini. Inizia ad andarsene, ma Beth lo insegue e gli dice che il suo posto è con loro. Più tardi, Logan, Beth, Zeus e Ben festeggiano insieme il suo nono compleanno.
A casa del giudice Clayton, Keith è scioccato e imbarazzato per ciò che ha fatto, anche se suo padre gli dice che tutto si risolverà prima delle elezioni. Keith esce in mezzo alla tempesta, lasciandosi alle spalle il distintivo, e va da Beth per implorare una riconciliazione. Quando lei rifiuta gentilmente ma fermamente, lui minaccia di portare via Ben. Ben ascolta e corre fuori nella tempesta, seguito da Keith e Beth, proprio mentre arriva Logan. Ellie esorta Logan a seguirla. Ben si dirige verso la casa sull’albero, ma il ponte di corda cede ed egli cade nel fiume insieme al padre, proprio mentre arrivano Beth e Logan. Keith, impigliato nella corda del ponte, chiama Logan che afferra Ben e lo consegna a Beth. Prima che Logan possa tornare a prendere Keith, la casa sull’albero gli cade addosso e lui viene travolto dall’impeto del fiume fino alla morte.
Ho cercato il tuo nome è un film romantico-drammatico americano del 2012, diretto da Scott Hicks e uscito nell’aprile 2012. È un adattamento dell’omonimo romanzo del 2008 di Nicholas Sparks. Il film ha come protagonista Zac Efron nel ruolo di Logan Thibault, un marine americano che durante il servizio in Iraq trova la fotografia di una giovane donna, la porta con sé come portafortuna e in seguito rintraccia la donna, con la quale inizia una relazione. Il film ha ricevuto critiche negative ma ha incassato oltre 99,4 milioni di dollari.