Il film Horizon Line: Brivido ad alta quota finisce con Jack e Sara che riescono a raggiungere l’isola, ma scoprono che si tratta solo di un banco di sabbia che scomparirà presto con l’alzarsi della marea. Jackson, sentendo che sta per morire, offre a Sara il suo giubbotto di salvataggio. Sara rifiuta, dicendogli che sono una squadra. Jackson professa il suo amore per Sara mentre sentono che la fine è vicina, ma proprio in quel momento arriva un peschereccio che ha sentito la loro trasmissione radio per salvarli.
Precedentemente, Jackson riesce a riparare il tubo del carburante, si rompe un braccio e per poco non cade a terra, ma Sara lo riporta nell’aereo. Sara deve quindi uscire dall’aereo e versare il “carburante per razzi” di Salomone per un rifornimento temporaneo. Cercano di far salire Samuel, ma la radio è muta. Mentre l’aereo sta esaurendo il carburante, individuano un’isoletta e tentano di far planare l’aereo in avaria verso l’isola. L’aereo si schianta in mare e si capovolge. Sara salva Jackson, rimasto incastrato nell’ala dell’aereo sommerso, ed entrambi riescono a malapena a salvarsi e a nuotare verso l’isola desolata.
Horizon Line: Brivido ad alta quota è un film thriller di sopravvivenza svedese del 2020 diretto da Mikael Marcimain e interpretato da Alexander Dreymon, Allison Williams e Keith David. Il film è incentrato su una coppia che lotta disperatamente per sopravvivere, pilotando un piccolo aereo sull’Oceano Indiano dopo che il pilota ha subito un attacco cardiaco fatale.