Alla fine del film Il morso del coniglio, Mia scivola fuori dal letto per seguire il suo coniglio bianco randagio. Sarah si sveglia, va alla finestra e vede Mia camminare mano nella mano con un’altra ragazza verso la scogliera vicino alla casa. Quando le ragazze si voltano, Sarah capisce che l’altra ragazza è Alice. Sarah inizia a battere sulla finestra e a urlare, ma le ragazze continuano a camminare.
Nell’ultimo atto de Il morso del coniglio, le condizioni di Sarah peggiorano con il passare dei giorni. Per lei diventa sempre più difficile distinguere la realtà dalla sua immaginazione. Potrebbe anche avere a che fare con i problemi mentali ereditari che hanno afflitto prima il padre e ora la madre, Joan. In ogni caso, la stranezza percepita nel comportamento di Mia la induce a prendere misure stravaganti e informa Pete delle condizioni di Mia e della situazione inquietante in cui si sono trovati.
La trama del film segue un medico specialista in fertilità di nome Sarah (Sarah Snook) e sua figlia Mia (Lily LaTorre). All’inizio del film, il padre di Sarah viene a mancare, causando dolore a Sarah e Mia. Poco dopo la sua scomparsa, Mia inizia a manifestare comportamenti anomali, come tenere un coniglio randagio, parlare di sua nonna che non ha mai conosciuto e fare domande sul passato di Sarah. Questi comportamenti ricordano a Sarah la sorella Alice (D’Arcy Carty) che sarebbe scomparsa da bambina.
I morso del coniglio (titolo originale Run Rabbit Run) è un horror psicologico australiano del 2023 diretto da Daina Reid e scritto da Hannah Kent. È interpretato da Sarah Snook, Lily LaTorre, Damon Herriman e Greta Scacchi. Il film è stato presentato in anteprima al Sundance Film Festival il 19 gennaio 2023 ed è stato distribuito su Netflix il 28 giugno 2023.