Killers finisce con Spencer che, per dimostrare di essersi davvero lasciato alle spalle il suo vecchio lavoro, getta la pistola, assicurando al signor Kornfeldt che non ha intenzione di ucciderlo. Jen, ormai convinta, rivela ai genitori la sua gravidanza. Anche il padre, dopo aver ucciso un ultimo assassino, getta la pistola e la famiglia si riappacifica costruendo un cerchio di fiducia. Mesi dopo, Spencer – che si fa crescere i baffi per emulare il signor Kornfeldt – e Jen lasciano i genitori di lei a fare da babysitter al loro bambino, sorvegliato da laser.
Precedentemente, il padre di Jen arriva e uccide Kristen; in un momento di stallo con Spencer, rivela di aver ordinato l’omicidio. Consapevole della carriera di Spencer da sempre, il signor Kornfeldt spiega di essere lui stesso un ex agente e di essere stato il bersaglio di Spencer a Nizza; ha inserito gli assassini nelle vite di Spencer e Jen. La cartolina di Holbrook ha fatto credere a Kornfeldt che Spencer avesse ripreso il suo vecchio lavoro, così ha attivato gli assassini.
Killers è un film d’azione americano del 2010 diretto da Robert Luketic e interpretato da Katherine Heigl e Ashton Kutcher. Il film è incentrato su una giovane donna (Heigl) che incontra l’uomo dei suoi sogni (Kutcher) che si rivela essere un assassino. Il film è uscito nelle sale il 4 giugno 2010. Ha ricevuto recensioni negative dalla critica e ha incassato 98 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte di un budget di 75 milioni.