Kim Kardashian ha rivelato di essersi fatta un tatuaggio, “segreto” e nascosto, raffigurante il simbolo dell’infinito, nella parte interna del labbro inferiore: in una recente puntata del noto reality show che la vede protagonista con la famiglia, Kim ha mostrato per la prima volta il suo tatuaggio, spiegandone anche il significato: se lo è fatto fare nel 2021 per celebrare la sua partecipazione come conduttrice a una puntata di Saturday Night Live, il varietà comico televisivo più famoso e longevo della tv americana.
Durante il reality show, Kim ha confessato: “C’è ancora una cosa che non sapete di me… dopo quella puntata di SNL, io e tutti i miei amici ci siamo fatti dei tatuaggi uguali… solo che i miei amici se li sono fatti sulle mani, e io non volevo, perché farsi un tatuaggio è come incollare un adesivo sul parafango di una Bentley, ma alla fine ho ceduto“. Nel corso della puntata del reality, sono state mostrate alcune riprese esclusive del momento in cui il tatuaggio è stato impresso.
La scelta di un luogo tanto nascosto per un tatuaggio ha però anche i suoi curiosi svantaggi. Racconta ancora Kardashian nell’episodio: “A volte mi dimentico persino di averlo; sono lì che mi lavo i denti, mi vedo questa macchia nera, e dico ‘ma cos’è?‘