Neanche Laura Pausini si sarebbe potuta aspettare di vedere una cosa del genere, una fan spagnola ha eretto in casa sua un vero e proprio santuario. La cantante è stata ospite di un programma spagnolo sulla rete TeleCinco per commentare con stupore questo episodio.
Laura Pausini flipa al ver que una fan tiene hasta los azulejos de la cocina con su cara #Qttf pic.twitter.com/XQT9p4zGHe
— Spain Reactions (@SpainReacti0ns) June 26, 2023
La fan si chiama Inma Toro e ha mostrato con grande orgoglio una collezione fatta da centinaia di pezzi unici. La figura della Pausini è presente ovunque dalla tovaglia in cucina fino a un affresco sul soffitto, su tazze, tovaglie e addirittura su magliette, felpe e mutande. Addirittura Laura è onnipresente anche in bagno. Inma ha spiegato: “Ho le foto di venti anni fa con Laura Pausini, la cover con Laura, i portagioie. Voglio essere originale e non avere quello che hanno tutti. Ho la tovaglia di Laura che ci fa compagnia quando mangiamo”.
La fan di Laura Pausini che ha reso casa sua un santuario arriva a raccontare anche il particolare più curioso: “Ho anche il microfono al bidet così se mi viene voglia di cantare lo faccio”. Un vero e proprio museo che magari potrà portare altri fan della cantante italiana a emularla”