Lazza si è reso protagonista di un episodio molto particolare al Festival di Sanremo 2023. Il cantante ha regalato una scarpa autografata a una fan che poi se l’è rivenduta online. Così l’artista ha deciso di promettere che non farà più di questi regali.
A Sanremo Lazza regala una sua scarpa ai fan. La persona che riesce a prenderla però la vende online a 450€.
Lazza lo scopre e scrive su IG “sarà l’ultima volta che faccio un regalo. Comunque 450€ sono pochi, aggiungi uno 0 almeno” pic.twitter.com/CtvD7y0ZIv
— Trash Italiano (@trash_italiano) February 16, 2023
L’episodio legato all’artista è accaduto durante il festival di Sanremo 2023 quando di fronte ai fan il cantante di “Cenere” aveva deciso di fare un regalo ai fan. L’artista ha così deciso di sedersi sul muretto della recinzione che lo divideva dalle persone che si trovavano al di sotto, si è tolto una scarpa, l’ha autografata e l’ha lanciata provocando una calca con una fortunata fan che alla fine se l’è portata a casa.
Il lancio della scarpa del rapper ha scatenato però anche un po’ di tensione con gli addetti alla sicurezza che hanno ristabilito prontamente l’ordine. A una settimana da questo episodio però sui social network è apparsa una foto delle scarpe in vendita a 450 euro su un e-commerce.
Proprio Lazza non ha gradito quanto accaduto e ha sottolineato: “Sarà l’ultima volta che faccio un regalo comunque 450 euro sono pochi, aggiungi uno zero almeno”. Per rispondere a questo gesto il rapper ha deciso anche di mettere in vendita un suo paio di scarpe autografate su Charity Stairs una piattaforma che si occupa di aste benefiche online.