Negli anni molti si sono chiesti se Leonardo e Lorenzo Tano, i figli di Rocco Siffredi hanno ereditato le stesse misure del pene che hanno fatto la fortuna del loro celebre padre: a tale proposito Leonardo ha risposto di essere ben dotato, nonostante non abbia le stesse misure di papà Rocco, mentre Lorenzo è stato più preciso e ha dichiarato misure tra i 18 e 19 cm.
Leonardo aveva risposto a queste queste domande sul settimanale Chi dopo che suo padre aveva parlato di lui come un ragazzo ben dotato: “Non ho le misure di mio padre, ma non mi lamento” – aveva detto Leonardo – “Il pensiero di seguire la sua strada mi ha sfiorato la mente qualche anno fa, ma oggi ho preso la mia strada, la mia passione sono moto e motori. Sul lavoro di mio padre, molte cose le abbiamo scoperte mentre papà le raccontava a tavola con gli amici. Con noi lui è sempre stato molto timido e in imbarazzo”.
Su Leonardo, suo padre Rocco aveva detto nel 2020 a Spy: “Com’è messo da quel punto di vista? Beh, ragazzi da quel punto di vista è peggio di me. Rocco 2 la vendetta, la dinastia continuerà”. Ricordiamo che le misure di Rocco viaggiano notoriamente sui 24 cm.
Lorenzo invece era intervenuto a La Zanzara per parlare delle sue misure e del confronto con il padre Rocco Siffredi ed era stato più diretto: “Con la mia ragazza lo faccio anche più di una volta al giorno. Misure? 18-19 centimetri”. Il papà su Lorenzo aveva spiegato: “A volte mi aiuta sul set e le ragazze chiedono di lui e vorrebbero portarlo a letto, ma lui non vuole. Ha la fidanzata da sette anni e non ha mai toccato un’altra donna”.