La Key Lime Pie di Loki è disponibile a Disneyland Paris: è possibile assaggiare la torta della serie Marvel nella vita reale. Disney si sta assicurando che i fan del MCU possano vivere la stessa deliziosa esperienza al di fuori dell’universo stesso. Come annunciato nel corso della promozione di Loki, il secondo episodio della seconda stagione di Loki ha visto il Dio dell’Inganno di Tom Hiddleston e il Mobius di Owen Wilson gustare una fetta di torta al lime della TVA. Per celebrare la Stagione 2 di Loki, il Marvel Avengers Campus di Disneyland Paris servirà la torta TVA automat.
@debbiewilsonn__ Key Lime Pie from the Loki series! #loki #mobuis #keylimepie #marvel #tomhiddleston #lokiseries #disneyplus #disneyland #avengerscampus #screammovie #missminutes ♬ Loki Green Theme – Natalie Holt
Secondo la Disney, la Key Lime Pie Variant #85 è attualmente disponibile presso il ristorante Pym Kitchen per rappresentare “l’effettiva torta che sarà iconica nello show“. Sebbene non ci siano TVA o torte automatiche all’Avengers Campus (almeno, non ancora), i fan della serie possono comunque parlare della Battaglia di New York davanti a una fetta di torta, proprio come Loki e Mobius.
Been out for a few weeks already haha: #LokiS2 #DisneylandParishttps://t.co/g6Vcfjm5Ho
— Brian Saeger (@SkywalkerBrian) October 15, 2023
Le altre offerte di Disneyland Paris su Loki includono ulteriori “apparizioni” di Loki Odinson al Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel, dove interagisce con gli ospiti nella hall.
Inoltre, mentre Loki è già stato presente al Marvel Avengers Campus, sono state aggiunte altre apparizioni in tempo per la stagione 2 di Disney+. I Vendicatori grandi e piccini potranno anche gustare uno speciale mocktail God of Mischief al Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel Skyline Bar.
Disneyland Paris ha anche altre offerte a tema Loki, tra cui prodotti speciali e un quiz digitale con codice QR situato all’interno del Disney’s Hotel New York.
I nuovi episodi di Loki escono ogni giovedì su Disney+.