C’è una nuova donna al fianco di Fedez. Si chiama Ludovica di Gresy ed bastato vederli parlare fitto fitto, al party milanese di Capo Plaza per scatenare il gossip. Immortalato in un video diventato già virale. Di lei si sanno pochissime cose. Ha poco più di vent’anni e appartiene all’alta borghesia meneghina. La madre si chiama Samantha Venturelli. Il padre è il marchese di origine francese Emanuele di Gresy, noto alla cronaca per un flirt con Flavia Vento, poi denunciata per molestie. Ludovica frequenta l’Istituto Marangoni di Milano, una prestigiosa scuola di moda. Il suo profilo Instagram è privato (unica concessione è l’emoji di una farfalla) e ha circa tremila follower. Uno solo però è quello che conta, quello di Fedez che, guarda caso, ha ricambiato il segui della ragazza.
NUOVO FLIRT PER FEDEZ?
Nel video il cantante ci prova con una ragazza bionda. A quando mi risulta si tratta di Ludoviva Di Gresy, ragazza dell’alta borghesia milanese. pic.twitter.com/ehRLcCsFlO— Giuseppe Candela (@GiusCandela) May 3, 2024
Dunque è lei la prossima Chiara Ferragni? Presto per dirlo, ma il video è piuttosto inequivocabile e mostra una certa complicità tra i due. Con una sigaretta elettronica tra le mani, Fedez si mostra molto “affettuoso” verso la ragazza, che risponde alla avances come se conoscesse da tempo il rapper. “Ci spostiamo? Ti vuoi spostare?“, le dice. E Di Gresy, poco dopo, abbandona la festa in sua compagnia. Dagospia, tuttavia, parla di un due di picche rifilato dalla ragazza. Più probabile che la coppia abbia cercato di svicolare, senza farsi vedere.
Insomma, c’è simpatia. Una simpatia comprovata anche dal fatto che, la scorsa settimana, il cantante di Rozzano era stato fotografato fuori dall’Armani Privè con una bionda molto somigliante a Ludovica Di Gresy, assieme ad altri amici. In quell’occasione era salito a bordo della sua nuova costosa Ferrari, dileguandosi con l’accompagnatrice. Direzione? Il nuovo appartamento di lui. Se son rose, fioriranno. Quanto a Chiara Ferragni, in questi giorni si trova a Los Angeles con le sue amiche. E di sicuro non è questo gossip a toglierle il sonno. Quanto il fatto di non essere più da pochi giorni la testimonial Pantene, come vi abbiamo raccontato qui.