Il palco del Festival di Sanremo non è solo un’arena di musica, ma anche di gossip: durante questa edizione infatti, molti hanno cominciato a sospettare che Mahmood e Marco Mengoni stessero insieme. Nel corso della prima serata infatti, Mengoni, co-conduttore insieme ad Amadeus, ha poggiato la mano sulla spalla di Mahmood, con cui si è scambiato poi uno sguardo che ha destato sospetti agli occhi dei telespettatori. Ma la verità sembrerebbe essere completamente diversa.
e comunque mengoni e mahmood hanno avuto più screetime dei simuel nella s2 #Sanremo24 pic.twitter.com/iMimywO4B6
— elle ⋆ ˚。⋆౨ৎ˚ juantin era (@babycakes_28_) February 7, 2024
La notizia che Marco Mengoni e Mahmood stessero insieme non è una novità. Nel corso del tempo, questo gossip già circolava sui social media, senza mai ottenere conferma. Ultimamente è tornata alla ribalta dopo un momento passato sul palco dell’Ariston, in cui i due amatissimi artisti sembravano scambiarsi degli sguardi di grande intesa. Il video, che potete vedere qui sopra, è stato riproposto tagliato e rallentato, in modo da evidenziare l’incrocio di sguardi tra i due artisti.
A mettere benzina sul fuoco poi, alcune stories pubblicate sul profilo della regina dei pettegolezzi Deianira Marzano. Su Instagram infatti, Deianira ha pubblicato delle stories di un messaggio ricevuto da una lavoratrice dell’hotel in cui alloggiavano alcuni degli artisti, in cui raccontava di aver avvistato Mengoni uscire dalla stanza d’hotel di Mahmood: “La prima serata del Festival (io lavoro nell’albergo dove alcuni cantanti alloggiano) io e il mio collega abbiamo visto Mengoni uscire dalla camera di Mahmood. Forse è andato a congratularsi con lui o c’è del tenero?”.
Ciò nonostante, non si hanno conferme o smentite da parte dei due cantanti, che si conoscono ormai da anni. Ad ora non si sa che a legarli ci sia un rapporto amoroso o una grande amicizia e stima professionale. Prima del Festival di Sanremo, i due erano stati avvistati anche alla data milanese del concerto di Madonna, il Celebration Tour. Va anche specificato che i due artisti non hanno mai fatto alcuna dichiarazione circa il loro orientamento sessuale, questo nonostante lo spiacevole outing fatto recentemente in tv da Peter Gomez e Roberto D’Agostino.